Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Cambio di Stagione e Strategie di Ritorno per i Capelli

Il rientro dalle vacanze è fonte di stress non solo per la nostra mente, ma soprattutto per i nostri capelli!

Se poi, ci si mette anche il cambio di stagione…Scoprite come rimetterli in forma in 4 semplici mosse!

Remise en Forme – Strategia di ritorno per Capelli più belli, sani e luminosi

Al rientro delle vacanze i capelli possono risultare secchi, sciupati e rovinati, a causa di una maggiore esposizione a sole, salsedine, cloro o vento, tutti agenti atmosferici non proprio amici dei capelli. Questo è un momento importante per la cura dei capelli, perché il passaggio dall’estate all’autunno può essere molto stressante per la nostra chioma e si rischia di rovinarli maggiormente.

Ecco quindi un programma specifico per attuare una strategia di ritorno graduale, adeguata per ogni tipo di capello e non aggressiva, per permettere al capello di rigenerarsi, di tornare nutrito e luminoso in poco tempo. Per fare ciò basta seguire 4 semplici passi: RIGENERA, FORTIFICA, IDRATA, AMPLIFICA.

Ecco come:

  • STEP 1 RIGENERA – Al ritorno dalle vacanze il bisogno primario per i nostri capelli è quello di rigenerarsi dalle radici alle punte, questo perché il sole, il mare e la salsedine hanno contribuito a stressarli ed indebolirli. Con la linea STEM CELLS  No Stress Formula, la rigenerazione diventa semplice, grazie al mix energizzante a base di cellule staminali vegetali e oligocomplex, complesso idratante; I tuoi capelli avranno un aspetto più sano e rigenerato.

 

  • STEP 2 FORTIFICA – Dopo aver rigenerato i tuoi capelli è il momento di fortificarli, nutrirli e ripararli. La linea KERATIN è l’ideale per rinforzare e nutrire la fibra capillare dall’interno, grazie alla sua formula con olio di macadamia e 100% cheratina pura. Dopo aver usato la linea KERATIN vedrai i tuoi capelli ricostruiti, con maggiore vitalità e forza.

blog- 4 steps strategia di ritorno

  • STEP 3 IDRATA E NUTRI – Cosa c’è di meglio dell’Argan per idratare e nutrire i capelli? Un passaggio fondamentale nella strategia di ritorno è l’idratazione del capello, che spesso viene trascurata da molte di noi. Con l’uso della linea ARGAN OLIO  con Olio di Argan 100% BIO tuoi capelli saranno ristrutturati e protetti in tutta la loro lunghezza, grazie alla molteplici proprietà  di questo raro olio. Già dal primo lavaggio i tuoi capelli saranno più morbidi e luminosi.

 

  • STEP 4 CORPORIZZA E AMPLIFICA – Come ultimo passaggio è arrivato il momento di amplificare e dare volume alla chioma. Dopo le vacanze i capelli risultano indeboliti e senza spessore, per donargli volume ci affidiamo alla linea BOTUFILLER. La presenza dell’Acido Ialuronico 100% certificato biologico, grazie alle sue proprietà, permette di riempire, fortificare, ringiovanire e idratare il capello, per una chioma voluminosa e fluente!

 

Dopo aver seguito questi semplici passaggi i tuoi capelli saranno più sani e più belli!

 

Cosa aspetti? Non esitare a contattarci per dei consigli personalizzati, i nostri esperti ti aiuteranno a rimettere in forma i tuoi capelli: https://goo.gl/k2D8XB

 

Facebook Comments

comments

Leave a Comment

Facebook Connect

Mobile version: Enabled

img-newsletter