Loading the content... Loading depends on your connection speed!

VAI COL LISCIO

Trattamento VAI COL LISCIO

Lisci dall’inizio alla fine.

Il trattamento VAI COL LISCIO è ideato per chi desidera capelli lisci come la seta. Ogni prodotto presente all’interno di questo kit sarà utile a nutrire, idratare e rendere i tuoi capelli lisci e morbidi.

Il cofanetto contiene:
Shampoo Liss Sublime, 200 ml: deterge i capelli, li protegge e li idrata, rendendoli facili da pettinare.
Maschera Liss Sublime, 200 ml: effetto districante istantaneo e lisciante prolungato. Con Olio di Vite Rossa emolliente e antiossidante.
Siero Liss Sublime, 100 ml: definisce l’acconciatura per un effetto piastra prolungato.
Spray Humidity Control, 150 ml: esclusiva formula professionale anti-umidità. Protegge anche in caso di alta umidità, elimina l’effetto crespo, disciplina anche le ciocche più ribelli e fissa la piega.

Pochette: pratica e comoda pochette per portare i tuoi prodotti sempre con te.

Per un risultato ottimale segui i 4 step descritti nella sezione “uso”.

 

44,45  37,80 
Add to Wishlist
Add to Wishlist
USO
  • FASE 1 DETERSIONE: bagna abbondantemente i capelli prima di applicare lo shampoo LISS SUBLIME metti una noce di prodotto sulla mano e massaggia delicatamente il cuoio capelluto per almeno 2 minuti. Risciacqua accuratamente fino a togliere tutto lo shampoo.
  • FASE 2 NUTRIMENTO: applica la maschera LISS SUBLIME sulle lunghezze, concentrandoti maggiormente sulle punte. Lascia in posa almeno 10 minuti. Risciacqua abbondantemente.
  • FASE 3 TRATTAMENTO: tampona i capelli con un asciugamano. Applica il trattamento siero LISS SUBLIME sui capelli umidi, concentrandoti maggiormente sulle lunghezze e sulle punte. Non risciacquare.
  • FASE 4 STYLING: dopo aver asciugato accuratamente i capelli con il phon, applica il trattamento spray HUMIDITY CONTROL per fissare lo styling e proteggere i tuoi capelli dall’umidità.
SOSTANZE FUNZIONALI TIPS
xxx
[/vc_tta_section]

Hai provato questo prodotto? Dicci come ti sei trovato!

Commenta “VAI COL LISCIO”

*

Facebook Connect

Mobile version: Enabled

newsletter-ITA